GEO Texture
LA MALTA PRONTA ALL’USO
È il primo rivestimento monolitico pronto all’uso, facile da utilizzare per vestire pareti, pavimenti, oggetti, ma anche ambienti bagno in spazi privati e pubblici, applicabile su ceramica, marmo, pietre, legno e metallo.
Una “malta facile” che non richiede miscele né catalisi per essere applicata, un prodotto pronto all’uso che apre nuove possibilità nel rivestimento delle superficie di varia natura. Facile, rapida, sicura ed ecocompatibile.
Categoria: Resina
Descrizione
RICHIEDI INFORMAZIONI
Prodotti correlati
Perfect Combination
LA SINERGIA TRA CEMENTO E RESINA, ADATTO A OGNI SPAZIO
È la combinazione ideale fra il cemento e la resina: un rivestimento costituito da malta colorata a base acqua. Texture accattivante con oltre quaranta colorazioni disponibili. Consente massima versatilità progettuale ed è ideale per rivestire superfici continue di interni, di spazi pubblici e privati di grande dimensione.
Resistente all’usura e alle abrasioni, massima versatilità, colori naturali ottenuti da ossidi minerali, bellezza materica dei minerali.
L’immagine che offre, una volta applicato, è quella tipica del cemento spalmato.
GEO Pool
IL CEMENTO ELASTICO PER ESTERNI E PISCINE
Adatto e progettato per l’impiego in esterno, è un cemento elastomerico calpestabile e carrabile, un materiale innovativo che riveste in maniera compatta la superficie di piscine, vasche, terrazzi e spazi esterni. È un prodotto a base cementizia che unisce i vantaggi della resistenza propri del cemento e la duttilità degli elementi elastomerici.
Il risultato è quello di uno strato compatto e impermeabile, resistente agli agenti atmosferici e ai residui chimici dei trattamenti dell’acqua che permette di realizzare superfici uniformi, pulite e senza imperfezioni.
Cemento Wabi
LA FILOSOFIA DEL CEMENTO
È un materiale composto da cemento, marmo di carrara bianco, acqua e pigmenti naturali. È un materiale unico, un elemento vivo che si evolve nel tempo e dialoga con l’uomo e con lo spazio nel rispetto della teoria estetica giapponese wabi-sabi.
Le sue caratteristiche sono le stesse di qualsiasi elemento naturale: i difetti, le imperfezioni, i cambiamenti, le evoluzioni nel tempo enfatizzano il suo carattere artigianale.
Un materiale nuovo che personalizza subito l’ambiente e che, soprattutto, non è replicabile. Ideale per il rivestimento di superfici verticali è un prodotto di facile utilizzo in equilibrio fra tradizione artigianale e tecnica industriale.